Una raccolta fondi per una colonia: a questi mici serve una zampa contro la gastroenterite!
Prendersi cura dei gatti randagi, o di una colonia felina, non è affatto facile. Richiede impegno, sacrifici e spesso e volentieri la volontà di rinunciare a qualche sfizio, investendo il denaro necessario nell’acquisto di cibo specifico o cure veterinarie.
Ci sono, è vero, agevolazioni di cui beneficia il custode di una colonia, ma di rado sono sufficienti a coprire tutte le spese che sopraggiungono. Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di aiutare in particolare le piccole realtà; e quindi portiamo alla vostra attenzione una raccolta fondi per una colonia felina, una richiesta di aiuto che ci è giunta.
Il dramma di questa colonia è iniziato con un caso di gastroenterite. La sfortunata micia si chiamava Nerina, e ha avuto la fortuna, nella disgrazia, di avere al fianco qualcuno disposto a combattere per farle avere le cure che meritava.
Proprio per Nerina è stata aperta la raccolta fondi di cui parliamo.
Nerina, tristemente, ha attraversato il Ponte dell’Arcobaleno e chiuso gli occhi per sempre. Rimangono ora i suoi compagni felini, che potrebbero benissimo avere in incubazione questo virus, tanto contagioso quanto pericoloso. Altri membri della colonia potrebbero avere necessità di tutte le cure possibili. Infatti, è notizia di poche ore fa, che anche Grigino, il fratello di Nerina, si è ammalato.
E quindi, in memoria di Nerina e per amore di questa colonia, la raccolta fondi è ancora aperta.
Potete accedervi a questo link, se siete interessati a contribuire o anche solo a condividere, facendo giungere il link sulle bacheche giuste.
Anche pochi euro a testa possono essere preziosi. Una raccolta fondi per una colonia non cambierà il mondo, forse, ma può cambiare la porzione di vissuto di questi mici e di chi tanto li ama.
Noi, da parte nostra, siamo sicuri che arriveranno tante generose donazioni! Ricordate, poche gocce alla volta creano un mare, in questo caso di solidarietà.