Lei ha sbattuto fuori di casa il suo gatto, così lui ha sbattuto fuori di casa lei. È la storia di Raven e del suo umano, che ha messo alla porta la propria ragazza dopo che questa ha cacciato il suo micio quando lui non era in casa.
Indice degli argomenti:
La vicenda
Un giovane ha accolto in casa la sua fidanzata per iniziare con lei una convivenza dopo due anni insieme. Le cose però non sono andate come sperava, e la loro relazione è finita dopo poco. La motivazione? Il trattamento che la ragazza ha riservato a Raven, il micio del suo fidanzato, che lei non ha mai sopportato. “Era chiaro che non le piaceva il mio gatto”, ha scritto in un post sui social il ragazzo. Ma non avrebbe mai immaginato che la sua fidanzata sarebbe arrivata a compiere un gesto gravissimo. Dopo qualche giorno in casa, infatti, ha mandato via il gatto a calci mentre il suo ragazzo non c’era.
La rottura
Il povero Raven, un gatto nero di tre anni, si è trovato tutto solo fuori alla porta di casa, ma per fortuna ha trovato qualcuno che lo aiutasse. “Quando sono tornato a casa lui non c’era. Era sparito – ha spiegato il suo umano – Ma lui non è un micio che ama stare all’aperto. Sono rimasto in ansia per molte ore fino a quando un mio amico me l’ha riportato dicendomi che l’aveva trovato fuori dalla sua porta di casa” .
Il ragazzo ha chiesto subito spiegazioni alla sua fidanzata, che ha confessato di essere stata lei a mettere Raven fuori alla porta. A questo punto, il giovane non ha avuto dubbi su chi scegliere di tenere con sé, ed ha chiesto alla sua fidanzata di lasciare la casa entro la fine del mese.
Nonostante le preghiere di lei, che gli ha chiesto di perdonarlo, lui non si è mosso dalla sua decisione: “I miei amici mi hanno detto che sono stato troppo duro con lei, ma il mio gatto sarebbe potuto morire a causa del suo gesto e non voglio che possa ricapitare”.