Video – Coraggiosa motociclista si getta nel traffico per salvare un gattino
Solo qualche giorno fa, è stato caricato il video di un salvataggio su YouTube e ha già avuto migliaia di visualizzazioni, commenti e condivisioni.
Una giovane motociclista in sella alla sua moto è ferma ad un incrocio aspettando che il semaforo verde le desse il via, quando.. nota qualcosa di strano.
Da un’automobile rossa in transito cade un minuscolo gattino spaventato che, per la paura, non riesce nemmeno a muoversi. Invano la ragazza fa segno agli automobilisti di fermarsi cercando di far capire che c’è un gattino in difficoltà, addirittura un camion ci passa sopra!
Fortunatamente, il gattino ne esce illeso. La ragazza non ce la fa più a vedere quella piccola creatura così in difficoltà e, noncurante del semaforo ancora rosso e delle automobili sfreccianti, si piazza in mezzo all’incrocio, raccoglie il micio e lo porta ad una signora sul marciapiedi giusto per un momento, il tempo di spostare la motocicletta in un luogo sicuro e vedere come sta il piccolo. Come conosciamo tutta la dinamica? Fortunatamente la ragazza aveva sistemato un GoPro sul suo casco, quindi ha ripreso tutto!
Dopo essersi assicurata che il piccolo stesse bene, ha tentato di contattare il proprietario della macchina grazie ad un simbolo aziendale che aveva scorto sull’automobile… Insomma, un vero e proprio occhio di falco questa ragazza!
Sfortunatamente, o fortunatamente!, la ragazza non ha ricevuto risposta.
Ha deciso, quindi, di adottarlo e di chiamarlo “Skidmark”, ovvero “segno della frenata”, come diremmo in italiano. Il piccolino sta bene, ha più o meno un mese e pesa meno di 500 grammi. La cosa curiosa è che dopo aver messo il video su YouTube, la ragazza è stata contattata dalla GoPro che le ha fatto sapere che le invierà del cibo per il suo piccolo amico.