Come cambiano le azioni quotidiane in presenza di un gatto!
4. Indossare vestiti neri
Non importa che abbiate un gatto a pelo lungo o a pelo corto: i vostri vestiti non sono più al sicuro. Specialmente quelli neri! Da oggi in poi saranno inondati di pelo ed è quasi come avere il vostro amato micio sempre con voi!
5. Aprire scatole
Il solo rumore di una lattina che viene aperta scatena il putiferio: rumore di una corsa sfrenata per arrivare il prima possibile e cercare di accaparrarsi anche solo un piccolissimo pezzetto di cibo. Per non parlare delle scatole di cartone! Il gatto se ne impossesserà subito e le trasformerà nel suo nuovo posto preferito.
6. Spazzare
A meno che non usiate una scopa elettrica, da cui il gatto è letteralmente terrorizzato (di solito), non vi è più concesso spazzare! La scopa diventa un nuovo gioco o una nuova preda, non ha vie di scampo!
7. Dormire comodo e riuscire ad alzarsi con facilità
Ricordate le belle dormite, lunghe e rigeneranti? Perfetto, dimenticatele. Ora il gatto è padrone assoluto anche (e soprattutto!) del vostro letto. Da oggi in poi ci si adatta alle posizioni del gatto ed è assolutamente vietato muoversi e svegliarlo!