Essere gattofili è una questione mentale. Ma se pure è vero che il gattofilo vero lo è prima di tutto nel cuore, anche l’occhio vuole la sua parte. E quindi, donne, copritevi di gatto con gli articoli dello shop di GcomeGatto! Noi ve ne offriamo qui la selezione perfetta. Quanto allo slogan… ringraziamo il cinema, e nello specifico questo spezzone del film “Come farsi lasciare in 10 giorni”.
E ora, via alla galleria.
Come splendere di felinità a feste di Natale e Capodanno
Se volete che tutti, ma proprio tutti, sappiano che siete gattofile e che venerate i mici meglio degli Egizi a loro tempo, noi abbiamo la soluzione.
Impossibile non notare queste calze. Oltre a gridare al mondo “sono gattofila” vi permetteranno inoltre di distinguervi nell’inevitabile massa di collant monocolore, glitterati o rossi come augurio di buona fortuna per il nuovo anno. Del resto, si sa che i mici portano fortuna.
E ovviamente non mancano nemmeno gli accessori giusti da abbinarci.
Il simil strass che costituisce il vestito di questa gattina vestita a festa vi farà risplendere alle luci natalizie, oltre a darvi un tocco indubbiamente chic e un po’ sbarazzino nel pendere dal vostro collo. E che dire del miciosissimo anello?
Se tutto è in regola (trucco, abito, acconciatura, manicure…), siete pronte!
Se poi siete tra le estimatrici dei mesi estivi che detestano l’inverno, e il freddo, con tutta l’anima, abbiamo la soluzione anche per voi. Questi caldi guanti a forma di zampa terranno le vostre mani al sicuro da antiestetici arrossamenti da freddo.
All’insieme si può poi sempre aggiungere un paio di orecchini o un anello micioso.