Il dipendente di un bar ha offerto cibo a una gatta randagia, poco dopo lei ritorna portandogli i suoi tre cuccioli

Forse, spesso, non ci rendiamo conto del riverbero che un semplice gesto di gentilezza può originare, e degli effetti a lungo termine che può provocare. Probabilmente, il protagonista umano di questa bella storia non si aspettava quello che poi è accaduto… e neanche il bene che ha creato.

Ci troviamo in Malesia, in una località non ben precisata, dove è allocato un bar gestito da persone di buon cuore.

banner

Tutto è iniziato quando, un bel mattino, nel locale si è presentata una micetta grigia dall’aria affamata. Seguendo il proprio cuore, uno dei dipendenti le ha procurato qualcosa da mangiare, gesto ben apprezzato dalla gattina che, però, poco dopo si è allontanata. Sembrava che l’incontro fosse terminato, ma lei ha sorpreso tutti i presenti.

Poco dopo, infatti, si è ripresentata con un gattino in bocca, che ha lasciato di fronte al personale del bar. La stessa scena si è ripetuta altre due volte, ovvero fino a quando mamma gatta non ha terminato di presentare l’intera famigliola. E, così agendo, ha certamente pensato di portarli in un luogo sicuro.

Vi lasciamo qui sotto il video postato su Tik Tok dai gestori del bar.

@musicbox365 ADA YG BERMINAT ?COMEL BULAT2 SEMUA PANDAI MAK DIA JAGA 😍 😂😂😂😂 #familykaraoke #bestkaraokeintown #baseinmelatisquarenilai #musicboxnilai #jomduet #nilai #kucinglucu #oyen #oyennakal #oyenbarbar ♬ You Know I’ll Go Get(完整版)

Sicuramente vi starete chiedendo che fine abbiano poi fatto mamma gatta e gattini, domanda che è sorta anche a noi. Dai commenti lasciati sotto al video di Tik Tok, abbiamo appreso che il personale del bar prima si è preso cura della famigliola per 3 giorni, poi ha trovato una famiglia amorevole per tutti loro.

Complimenti a mamma gatta per la sua lungimiranza e alle persone che l’hanno aiutata per il loro buon cuore!

 

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]