Il pitbull che ha adottato una gatta incinta: il suo nome è Leo

93
banner

Tanto si dice sui rapporti tra cani e gatti, ed è vero che a volte possono essere burrascosi. In altre occasioni, però, gli animali sanno parlare la lingua dell’amore e della gentilezza molto meglio di noi. Ne è dimostrazione la storia che stiamo per raccontarvi, il cui protagonista è Leo, il pitbull che ha adottato una gatta incinta.

@lupitagalvan13 Los pitbull son muy agresivos…Mi pitbull jaja🥰 #pitbull #bellakath #socute ♬ sonido original – MúsicaParaTusOidos

È proprio vero che gli animali hanno un sesto senso invidiabile e spesso sanno dove è più giusto cercare aiuto. O almeno, si è dimostrato vero per questa micia, che si è presentata alla portafinestra di Lupita Galvan, la padrona di Leo. Non appena Leo ha visto la gattina, l’ha immediatamente presa sotto la propria ala. Forse ha percepito i cuccioli già in crescita nel suo grembo e l’istinto di protezione ha preso il sopravvento.

E la bella notizia, in realtà, non termina qui!

@lupitagalvan13 El verdadero a tu perro lo vuelvo mi gato jajajaja #pitbull #atuperrolovuelvoamigato😈 ♬ sonido original – Jasiel_Santamaria

Il pitbull che ha adottato una gatta incinta si sta dimostrando persino un padre adottivo invidiabile. Con i cuccioli è premuroso, e aiuta mamma gatta a crescerli per quello che può.

Qual miglior modo di scardinare uno stereotipo vecchio come il mondo?