Le vostre storie – Aladin, il gatto con il distacco del palato, e il suo incredibile legame con gatto Perla
Numerosissime sono le storie che ci avete inviato e abbiamo pubblicato. Una delle più famose, però, è quella di Miccia Divina, la gatta che è sopravvissuta a un cappio al collo e ha recuperato l’uso del collo e tutta la sua bellezza.
Di recente la sua umana, Sonia, ci ha contattati nuovamente portandoci una bellissima storia di un’amicizia tra due gatti uniti dal destino, Aladin e Perla.
Sonia ha salvato Aladin per pura fortuna, il 30 aprile. Lo ha trovato in un paese vicino al suo in cui era di passaggio, o per citarla letteralmente, “non so neanche io perché ci sono andata”. Lui era su un ponte, sotto la pioggia, e incidentalmente Sonia aveva con sé un trasportino.
Con molta attenzione alle auto, lei si è avvicinata grazie anche a un signore alla guida di un furgone che è tornato indietro e ha messo le 4 frecce, incoraggiandola con il pollice in su. Quasi avesse capito di aver trovato la persona giusta, Aladin è entrato subito nel trasportino.
Purtroppo, la vista del micio si è rivelata danneggiata, e non solo: aveva un velo rosso sugli occhi e il palato distaccato dalla mandibola a causa di un ascesso.
Perla è entrato qualche giorno dopo in famiglia, quasi con “prepotenza”… visto che è entrato, piccolo come era, nel motore della macchina del marito di Sonia! Ancora una volta, grazie al trasportino lasciato per puro caso in macchina, è stato possibile metterlo in salvo.
E così, Aladin e Perla si sono incontrati ed è stata intesa a prima vista.
“Perla è diventato gli occhi di Aladin ha subito iniziato a prendersi cura di lui anche se cucciolo gli ha insegnato a utilizzare la lettiera lo lavava un amore incredibile.”
Grazie all’amore di Perla e della sua nuova famiglia, oggi Aladin sta rapidamente recuperando la salute. Il suo palato è tornato in posizione, e l’ultimo pezzettino di tessuto che si sta generando, mentre in un occhio ha persino un po’ recuperato la vista. Il loro colore, un azzurro meraviglioso, si è rivelato nel suo splendore.
“Non so cosa sarebbe successo ad Aladin se il giorno il destino non mi avesse portato lì. Ringrazio chi ogni giorno mi aiuta con le pappe e le medicine per molti membri delle bande dei miei gatti.”
@soniacasula #tiktokviralvideoforyoupage #perte #catstiktok #fyp #amorepuro #gattini #soniacasula ♬ Perfect – Ed Sheeran
A noi non resta che augurare una vita lunga e felice a Aladin e Perla!