Un gatto scomparso si è presentato al suo funerale
È proprio vero che le nostre tigri domestiche sanno sempre come sorprenderci, nonostante la loro natura abitudinaria. E di recente ci è giunta all’orecchio una storia che ha davvero dell’assurdo: un gatto scomparso si è presentato al suo funerale.
Il micio in questione ha una famiglia nota, grazie al fatto che entrambi i suoi umani sono influencer su TikTok, e proprio per questo la storia ha fatto il giro di internet. Sia come sia, questo micione di 13 anni un giorno è scomparso, non è tornato il giorno dopo e neanche quelli successivi. Il tempo trascorso unito all’età del gatto avevano alla fine convinto la sua famiglia di averlo perso per sempre, così la coppia ha deciso di organizzare una sorta di “funerale” per lui, in cui sia loro sia i loro figli potessero elaborare la perdita ricordando i meravigliosi anni trascorsi con il loro quattrozampe.
E proprio allora è accaduto l’impossibile. Esattamente quando la signora stava per pronunciare l’elogio funebre, il loro amico peloso è spuntato dal nulla miagolando a gran voce, e si è andato a posizionare senza battere ciglio nel suo angolo preferito. Il racconto dell’episodio in questo video (alla fine compare anche il famoso gatto).
@momchatsA breakfast miracle!♬ original sound – momchats
Tutto è bene quel che finisce bene, senza dubbio! Certo è che quando un gatto scomparso si è presentato al suo funerale sembra davvero di vivere in una barzelletta!